Logo roma3

Dipartimento di Scienze

Didattica - Organizzazione

La Didattica si avvale di una organizzazione di supporto gestionale che coadiuva gli organi di Direzione dei Corsi di Studio e di Dipartimento per tutte le questioni attinenti l’offerta formativa e la carriera degli Studenti. Collabora alle attività di pianificazione, promozione, gestione e coordinamento delle attività didattiche e dei servizi di contesto verso gli studenti e Docenti. Assicura il necessario supporto per garantire l’efficienza dell’offerta didattica e dei servizi formativi, sia in fase di pianificazione ed erogazione, che in fase di valutazione. Assicura e sviluppa attività di informazione e comunicazione.

La struttura organizzativa di supporto (Area Didattica) , le cui specifiche competenze sono definite nel Regolamento del Dipartimento di Scienze, è così organizzata:

Area Didattica

Responsabile: