Logo roma3

Direttore del Master prof.ssa Antonella Sgura

per informazioni: dott. Guido Laj, 0657336448

Regolamento e bando

DIGITAL EARTH E SMART GOVERNANCE. STRATEGIE E STRUMENTI GIS PER LA GESTIONE DEI BENI TERRITORIALI E CULTURALI

(Master interdipartimentale in collaborazione con il Dipartimento di Studi Umanistici)

NUTRIZIONE APPLICATA, SICUREZZA E QUALITA' DEGLI ALIMENTI
Master Universitario congiunto di II Livello in Nutrizione applicata, sicurezza e qualità degli alimenti – III edizione (2019), scadenza iscrizioni 30 novembre 2018.

Il Master è  organizzato congiuntamente dall’Università Campus Bio-Medico di Roma, dall’Università degli Studi Roma Tre, dall’Università degli Studi della Tuscia e dall’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, con il patrocinio dell’Ordine Nazionale dei Biologi e l’Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza a favore dei Biologi.

Per informazioni consulta il sito web del Master:

EMBRIOLOGIA UMANA APPLICATA

Regolamento e bando: