Logo roma3

Master di II livello

CITOGENETICA E CITOGENOMICA
Direttore del Master prof.ssa Antonella Sgura

Regolamento e bando: http://www.uniroma3.it/corsi-post-lauream/2017-2018/citogenetica-e-citogenomica-760/

per informazioni:

dott. Guido Laj

didattica.scienze@uniroma3.it

DIGITAL EARTH E SMART GOVERNANCE. STRATEGIE E STRUMENTI GIS PER LA GESTIONE DEI BENI TERRITORIALI E CULTURALI

(Master interdipartimentale in collaborazione con il Dipartimento di Studi Umanistici)

Regolamento e bando: http://www.uniroma3.it/corsi-post-lauream/2017-2018/digital-earth-e-smart-governance-strategie-e-strumenti-gis-per-la-gestione-dei-beni-territoriali-e-culturali-766/

NUTRIZIONE APPLICATA, SICUREZZA E QUALITA' DEGLI ALIMENTI
Corso convenzionato, con rilascio di titolo congiunto, in accordo con le Università Campus Bio-Medico di Roma (che per il 2017/2018 ne assumerà la gestione amministrativa) della Tuscia di Viterbo e di Roma Tor Vergata.

Il regolamento è redatto dal Campus Bio-Medico

offerta didattica a.a. 2018/2019 (in via di approvazione)

Master di II livello

CITOGENETICA E CITOGENOMICA